Ippon 2 Karate: Marta Buono conquista l’Oro all’ Open League di Busto Arsizio
Si è tenuta, a Busto Arsizio, la seconda tappa del circuito Open League: gara di altissimo livello tecnico, valevole per il Ranking Nazionale, a cui hanno partecipato più di 1300 atleti di 277 società FIJLKAM.
Alla gara hanno partecipato 8 atleti della asd Ippon 2 di Biella ed il risultato migliore è stato ottenuto da Marta Buono che ha vinto la categoria Under 21 bissando il successo di un paio di mesi fa a Riccione e consolidando la sua posizione nei primi tre posti del Ranking.
Nella categoria Juniores hanno svolto ottime prestazioni Filippo Mosca, Cristian Spilinga e Lorenzo Marinone che hanno effettuato diversi combattimenti, fermandosi solo contro atleti che hanno conquistato il podio o la finale per il podio.
Nei Cadetti, Francesca Magliola e Vittoria Pozzo, dopo aver superato il primo turno, si sono fermate contro atlete che hanno avuto accesso alle fasi finali.
Maggie Castello, tra le più giovani, categoria U14, ha esordito gareggiando in una competizione di così alto livello dimostrando buone capacità pur fermandosi al primo incontro.

